Come prendere drostanolone

Il drostanolone si trova solitamente in forma iniettabile e considereremo solo questo uso.

Poiché i dosaggi di Masteron più comuni sono di circa 300-400 mg a settimana, gli atleti usano spesso dosaggi relativamente più alti. Questi dosaggi sono solitamente suddivisi in 100-150 mg a giorni alterni per osservare l'emivita del propionato. Se consideriamo l'opzione enantato, potremmo prendere in considerazione l'assunzione da 1 a 2 volte a settimana, ad esempio il lunedì e il giovedì, con il dosaggio settimanale totale già suddiviso.

L'uso di Masteron di solito dura non più di 4-6 settimane e viene eseguito alla fine di una preparazione, poiché non c'è motivo di usare Masteron per un lungo periodo poiché la sua forza anabolica è molto bassa.

Le donne a rischio di assunzione di Masteron possono assumere fino a 100 mg a settimana Questa dose viene somministrata anche a giorni alterni (circa 25 mg per applicazione) nel caso del propionato e una o due volte a settimana (circa 1 mg per applicazione). ) nella versione enantato.

Quando viene utilizzato in un ciclo di taglio, è combinato con un testosterone estere medio-corto (testosterone enantato o propionato), con trenbolone Primobolan.

Indipendentemente dall'applicazione, devono sempre essere prodotti in profondità per via intramuscolare e in modo igienico.

Gli esteri corti tendono ad essere dolorosi, quindi si consiglia ai principianti di selezionare aree del corpo con molto grasso, come nel caso dei glutei. Pertanto, dovrebbero essere evitate spalle, polpacci, tricipiti e bicipiti.

Il tempo di rilevamento per drostanolone propionato è di circa 3 settimane. Pertanto, se stai per sottoporti a qualche tipo di test antidoping, è importante prestare attenzione a questa durata.









































47271075627b250aa753e7f762151a83